Uno strumento semplice,
per preparare e chiudere una vendita.

Lo scopo è evolvere le modalità di lavoro del venditore, abituato ad utilizzare prevalentemente strumenti cartacei per fissare gli appuntamenti e organizzare la propria giornata.

Dopo aver analizzato insieme al cliente la situazione attuale, si è pensato di spostare il centro dell’attenzione dal supporto fisico (agenda) alle persone (i venditori).

Questo cambio di focus, permette di considerare i bisogni operativi degli agenti, senza essere condizionati dai mezzi che utilizzano; così da creare uno strumento di miglioramento reale ad uso del venditore, e non, viceversa, costringerlo ad adattarsi ad una tecnologia o a flussi di lavoro troppo rigidi.

I principali bisogni emersi da parte dei venditori si sono dimostrati legati ad attività di organizzazione delle chiamate, e al rilascio rapido di feedback allo scopo di profilare i contatti.

Digital Rockers, ha scelto di sviluppare una app per dispositivi mobili per gestire in maniera strutturata queste necessità e supportare concretamente il venditore durante tutte le fasi: una vista “Agenda”, una vista elenco con gli appuntamenti fissati, una vista delle persone da contattare per la prima volta, una lista delle persone da richiamare. Ogni contatto è profilato sulla base delle caratteristiche assegnate dal venditore.

PLUS

  • Lista rapida delle attività utili
  • Creazione rapida di report
 a fine chiamata.
  • Creazione dei contatti 
via Speech to Text.
  • Possibilità di profilare i contatti con pochi click.